EFFETTUIAMO CONSEGNE A DOMICILIO E SPEDIZIONI – PAGAMENTO  CON PAYPAL, CARTE O BONIFICO

EFFETTUIAMO CONSEGNE A DOMICILIO E SPEDIZIONI – PAGAMENTI CON PAYPAL, CARTE O BONIFICO

Piante e Fiori

Vasta scelta di Piante e Fiori

Un ambiente ricco di piante e fiori è in grado di migliorare i livelli di stress nelle persone. Adornare dunque la tua casa con piante da interno non solo la renderà più bella ma ti aiuterà anche a rilassarti. Se poi disponi di uno spazio verde esterno, troverai tutte le piante più belle e decorative per creare il tuo giardino ideale.

Le piante da interno

Non tutte le piante trovano il loro ambiente ideale nel giardino, specialmente alle nostre latitudini. Il caldo sole estivo può essere letale per alcuni tipi piante che prediligono ambienti più ombreggiati, colmi di luce ma senza sole diretto. Spesso queste piante sono ideali per arredare gli interni dove possono esprimere tutta la loro bellezza al sicuro dai raggi del sole. Inoltre le piante d’appartamento ossigenano l’ambiente, purificano l’aria, contrastano l’umidità ed eliminano i cattivi odori, rendendo così la tua casa più accogliente.

Le piante da esterno

Garden Center D’Aprea dispone di un’area adibita a dimora per piante di vario genere e di diverse dimensioni. Questo assicura un’ampia scelta tra alberi, arbusti, cespugli, conifere, erbacee perenni, palme, piante acquatiche, piante aromatiche, piante da frutto, rampicanti, rose, siepi e viti tutte pronte per essere piantate nel tuo giardino. Lasciati consigliare dal nostro personale qualificato che saprà indicarti le piante più adatte alla tua idea di giardino.

Stagionali e secolari

Le piante con fioritura stagionale sono ideali per dare al giardino un aspetto dinamico e variabile nel tempo. Ideali anche per terrazze e balconi, sono molto facili da gestire e, malgrado richiedano poco tempo per essere curate, danno sempre ottimi risultati. Potrai così creare aree multicolore sempre diverse a seconda della stagione. Troverai anche un’ampia scelta di bulbi e sementi vari sia per l’orto che per il giardino. Infine le piante secolari, veri e propri “monumenti” della natura da curare e rispettare. Esprimono il legame tra storia e cultura del luogo attraverso il loro fiero portamento.